Terra Amara, scena da incubo per il protagonista: è tutto finito, cosa sta succedendo

Le puntate finali di Terra Amara non mancano di riservare scene forti: in particolare una da incubo riguarda il protagonista. I dettagli

Nelle prossime puntate di Terra Amara assisteremo a grandi colpi di scena pronti a lasciare i fan senza parole. La serie televisiva è arrivata alle sue battute finali e proprio in questi ultimi episodi emergeranno le conseguenze del matrimonio tra Betul e Colak.

scena incubo protagonista terra amara
Scena da incubo in Terra Amara – Capitaleculturadimpresa2022.it

Dopo essere stata letteralmente “sequestrata” dal marito, e liberata grazie all’intervento di Zuleyha, per la giovane arriveranno seri guai, in quanto Abdul sarà una furia contro di lei.

Anticipazioni Terra Amara, Betul e la madre per strada: la vendetta di Abdul non ha limiti

Il nuovo appuntamento con Terra Amara è fissato a venerdì 12 aprile. Come sempre la puntata sarà trasmessa dalle ore 21.40 circa su Canale 5. Abbiamo già assistito al matrimonio tra Colak e Betul. La figlia di Sermin aveva immaginato che quelle nozze l’avrebbero portata a essere la nuova signora di Cukurova, ma si è poi dovuta ricredere. Il suo sogno si è trasformato in un incubo dato che Colak, venuto a conoscenza del suo piano, ha finito per minacciarla e sequestrarla. A salvarla è stata Zuleyha.

Anticipazioni puntata terra amara 12 aprile
Abdulkadir e Betul si incontrano (credit mediaset infinity) capitaleculturadimpresa2022.it

Ovviamente, la decisione di sposare Colak non ha fatto di certo piacerà ad Abdul, perdutamente innamorato di lei. L’uomo quindi decide di architettare una vendetta. Secondo le anticipazioni, tra loro due ci sarà un vero e proprio scontro e l’uomo chiederà al fratello di cacciare di casa sia Betul che la madre. Così le due donne finiranno per strada e non avranno più una dimora. La situazione per loro si farà, dunque, drammatica. Diversa, invece, sarà la situazione di Zuleyha.

La giovane signora finalmente troverà un po’ di pace e vivrà serenamente la sua storia d’amore con Hakan. La coppia si recherà in municipio per la promessa di matrimonio e annunceranno a Luftiye la loro decisione di convolare a nozze. Allo stesso tempo però Friket, inconsapevole di tutto, inviterà la Altun a casa sua per chiederle di sposarlo. Appena scoprirà che Zuleyuha è pronta a convolare a nozze con Hakan sarà distrutto.

Purtroppo, per Zuleyha ci sono risvolti negativi dietro l’angolo. Hakan, infatti, le ha mentito ancora una volta e questo ovviamente rimette tutto in discussione.

Impostazioni privacy