Anticipazioni La Promessa: il passato oscuro di Simona, verità incancellabile

Arrivano le anticipazioni per le prossime puntate della telenovela La Promessa: dettagli sul passato oscuro di Simona, verità incancellabile.

Tra le tante soap, fiction e telenovelas in onda sulla nostra televisione, negli ultimi mesi a imporsi è stata anche La Promessa, nuova azzeccatissima scelta da parte di Mediaset; il successo travolgente de Il Segreto e di Una Vita sta spingendo l’azienda a continuare a pescare tra i progetti spagnoli, e sembra che questo stia dando tantissimi risultati.

Anticipazioni La Promessa
Emergeranno i dettagli sul tragico passato di Simona – Capitaleculturadimpresa2022.it

Con le trame che ruotano intorno all’omonimo palazzo che dà il nome alla telenovela e con diversi protagonisti, La Promessa intrattiene dal lunedì al venerdì milioni di telespettatori con l’appuntamento abituale delle 16:40 (dopo Uomini e Donne e Amici). Ma cosa succederà nelle prossime puntate? A quanto pare, stando alle anticipazioni arrivate direttamente dalle trame spagnole, emergerà il drammatico segreto di Simona, un passato tragico di cui ora finalmente si scoperanno con un grande colpo di scena.

La Promessa anticipazioni: la verità sul passato oscuro di Simona

Simona è sicuramente un personaggio complesso all’interno de La Promessa, una donna che nel corso della sua vita ha dovuto affrontare parecchie difficoltà: stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, Simona finirà sotto i riflettori con l’arrivo inaspettato di sua figlia Virtù, che deciderà di stabilirsi alla villa.

la promessa anticipazioni passato Simona
L’arrivo di Virtù fa scoprire tutti i dettagli sul passato di Simona – (Foto screenshot www.RTVE.es) – Capitaleculturadimpresa2022.it

La presenza della figlia della cuoca porterà nuove dinamiche all’interno della telenovela, oltre a far emergere parecchi dettagli sul passato di Simona: ad oggi sappiamo che ha due figli, appunto Virtù (Virtudes) e Antonio, anche se da molti anni non hanno rapporti con la madre. Dopo tanto tempo Virtù decide di confrontarsi con la madre e, proprio da questo incontro, si scopriranno dettagli davvero tragici della loro storia. Virtù ha sempre pensato che Simona abbia abbandonato lei e suo fratello, ma la realtà dei fatti è un’altra.

Durante il confronto, la cuoca racconterà a sua figlia di essere stata costretta a scappare coi suoi figli per sfuggire alle violenze di suo marito, pericoloso non soltanto per la sua incolumità, ma anche per quella dei suoi figli. Da qui la decisione di lasciarli crescere dalla zia, senza più tornare per via dei sensi di colpa e del timore che i suoi figli non avrebbero capito. Dopo aver scoperto la verità, Virtù mostrerà molta comprensione alla madre e deciderà di ricostruire il rapporto con lei.

Impostazioni privacy