Jasmine Carrisi, nuovo ritocco estetico: cosa ha fatto al viso

Jasmine Carrisi ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori e recentemente si è sottoposta ad un intervento estetico: tutti i dettagli

Figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine quest’anno compirà 23 anni, il prossimo giugno. Nonostante la giovane età, la ragazza non disdegna di sottoporsi di tanto intanto ad interventi estetici. Recentemente ha fatto un ritocco al viso, per migliorare il suo aspetto, la ragazza ha deciso di seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo e, per questo, ci tiene a curare la sua immagine.

jasmine carrisi ritocco viso
Jasmine Carrisi, un nuovo ritocco estetico al viso – Capitaleculturadimpresa2022.it

Attrice e cantante e anche influencer, lo scorso anno ha partecipato a Ballando con le stelle in Georgia, Paese in cui il padre Al Bano è molto popolare e dove la giovane ha ottenuto grande successo. Per lei è stata un’esperienza molto importante che potrebbe lanciare la sua carriera, dopo le prime partecipazioni a programmi tv e fiction in Italia.

In coppia con il padre Al Bano, nel 2020 Jasmine ha lavorato nel talent show musicale The voice senior. Mentre nel 2019 aveva recitato nel film La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi, in cui interpretava il ruolo di Isabella D’Aragona. Inoltre, in questi anni ha pubblicato diversi singoli come cantante.

Jasmine Carrisi, un nuovo ritocco estetico al viso

Insomma, Jasmine Carrisi sembra proprio determinata nel perseguire una carriera nel mondo dello spettacolo, che sia come cantante o come attrice o entrambi i ruoli. Cerca di cogliere al volo tutte le opportunità che le si presentano e nel frattempo ci tiene a curare il suo aspetto esteriore, anche con dei ritocchi estetici. Come quello recente al viso che lei stessa ha mostrato ai suoi fan e follower nelle stories di Instagram.

jasmine carrisi ritocco viso
Jasmine Carrisi mentre si sottopone al filler alle labbra (Foto Instagram @jasminecarrisi) – Capitaleculturadimpresa2022.it

Nella foto pubblicata su Instagram, vediamo Jasmine Carrisi sdraiata sul lettino di una clinica estetica mentre si sottopone all’intervento di filler alle labbra. In didascalia alla foto, la figlia di Al Bano e Lordana Lecciso spiega che prima di fare il filler aspetta sempre che quello precedente si sia riassorbito, per non esagerare nel riempire le labbra. Il filler consiste in iniezioni di acido ialuronico che consente di riempirle e renderle più turgide.

Jasmine Carrisi precisa che il filler alle labbra lo fa solo da suo zio, che ha una clinica di chirurgia estetica a Milano. Una scelta saggia, la sua, perché quando si fanno questo tipo di interventi, anche se non particolarmente invasivi, è bene farli da medici specializzati in chirurgia estetica. In quanto in caso di problemi o reazioni allergiche, un medico sa come intervenire.

Impostazioni privacy