Uomini e Donne, dolce segreto per Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza? Il gesto di lui fa sognare

Alessandro e Roberta sempre più vicini: la smentita sulla crisi arriva con un gesto romanticissimo da parte dell’ex cavaliere

Negli ultimi giorni, i fan di Uomini e Donne si sono chiesti cosa stesse succedendo tra Alessandro e Roberta. Nel dettaglio, molti hanno pensato che tra i due ci fosse una crisi. Tutto era partito da un post pubblicato dall’ex dama dove aveva lasciato intendere di essere stata tradita da qualcuno.

alessandro e roberta crisi
Alessandro stupisce Roberta con un gesto romantico- capitaleculturadimpresa2022.it

Ovviamente si era subito pensato ad Alessandro, inoltre, a far credere ai fan che tra i due fosse davvero tutto finito, erano state poi diverse segnalazioni, da parte degli esperti di gossip. Infine, si parlava addirittura di un ritorno di Alessandro nel parterre, in quanto diventato di nuovo single. Alla fine, però, possiamo dire che tra di loro non è affatto accaduto nulla di ciò. A distanza di giorni di silenzio, infatti, a dare una risposta secca ci ha pensato l’ex cavaliere con un gesto romanticissimo. L’uomo, così ha voluto mostrare a tutti che tra lui e Roberta procede a gonfie vele, mettendo a tacere gossip e pettegolezzi. Ma andiamo a vedere cosa a fatto Vicinanza.

Alessandro e Roberto, altro che crisi: il gesto di lui mette tutti a tacere

Come detto in precedenza i fan di Maria De Filippi e in particolar modo gli appassionati della coppia formata da Alessandro e Roberta sono andati continuamente alla ricerca di notizia sui due. Molti, infatti, erano gli indizi che facevano pensare ad un momento di crisi della coppia nata all’interno di Uomini e Donne. Ma, dopo giorni di gossip e teorie, a svelare come stanno davvero le cose e rivelare la verità su di loro sono intervenuti i diretti interessati.

alessandro roberta crisi
Alessandro e Roberta insieme (credit /www.capitaleculturadimpresa2022.it)

Dunque, Vicinanza e la Di Padua sono più innamorati che mai, i due sta vivendo la loro storia da diversi mesi e tutto procede alla grande. Nonostante i tanti impegni lavorativi da parte di entrambi, soprattutto in questo periodo che vede Alessandro molto impegnato per lavoro a causa delle tantissime cerimonie dell’ultimo periodo, entrambi sono riusciti comunque a mantenere sano e vivo il loro rapporto.

A confermarlo un video pubblicato da entrambi sui loro profili ufficiali, nel dettaglio, si vede Alessandro e Roberta prendersi del sole a Sperlonga, nota località balneare in provincia di Latina. Entrambi si lasciano andare e si coccolano tra carezze e baci, insomma, nessuna crisi in corso come qualcuno ha insinuato

Impostazioni privacy