E’ stata l’opinionista più amata di Forum, ma cosa fa e com’è diventata oggi? – Video

È stata una delle opinioniste più amate di Forum ai tempi in cui alla conduzione c’era Rita Dalla Chiesa: ecco cosa fa oggi

Forum è una delle trasmissioni più longeve di Mediaset, ogni giorno, viene mostrato un processo giudiziario con attori che ricostruiscono il caso.

opinionista storica forum
Forum, l’opinionista storica-capitaleculturadimpresa2022.it

Si tratta, inoltre, di uno dei programmi più amati dal pubblico a casa, al punto che tanti personaggi diventano poi famosi dopo la loro partecipazione. Tra questi c’è un’opinionista storica e molto amata, che deve il suo successo a una persona che ha creduto molto in lei, Maurizio Costanzo. E’ stata senza dubbio tra le più apprezzate di sempre e ha fatto la storia di Forum. Ha sempre detto tutto quello che pensava esprimendo la sua opinione con un garbo tale da renderla amata da tutti.

Ricordate l’opinionista più amata di Forum? Ecco cosa fa oggi, il video della sua attuale vita

 Stiamo parlando di Turchese Baracchi, la donna che da Forum ha costruito poi il suo successo nel mondo dello spettacolo. La Baracchi ha debuttato nel modo radiofonico, e poi in quello della televisione, al fianco di Maurizio Costanzo, suo mentore. Grazie al  suo talento è riuscita ad ottenere un premio anche a Venezia, dove ha portato a casa il Leone d’Oro per la sua attività giornalistica. Ma cosa fa oggi? Ecco la sua professione.

turchese baracchi cosa fa
Turchese Baracchi cosa fa oggi-Foto Instagram@turchesebaracchi-capitaleculturadimpresa2022.it

La Baracchi non ha abbandonato il mondo dello spettacolo, infatti, oggi, conduce un programma molto ascoltato su Radio Cusano Campus. Proprio lei ne parla spesso sui social, dove è seguitissima, e in cui si diverte non solo a mostrare la sua vita privata, ma anche quella professionale. In questo filmato, ad esempio, svela gli ospiti del giorno del programma mentre si allena in palestra.

Turchese Baracchi, nata a Roma da una famiglia borghese, si è laureata alla Sapienza con 110 e lode e ha conosciuto proprio qui Maurizio Costanzo che era il suo relatore e l’ha presa sotto la propria ala offrendole un lavoro in radio. Continua ancora oggi a lavorare in radio, nella sua carriera passa, infatti, da Radio Italia Anni Sessanta, ad essere volto noto della tv con Forum accanto a Rita Dalla Chiesa. In televisione, la vediamo spesso come opinionista in programmi come Mattino Cinque dove è chiamata per discutere di attualità e moda, altra sua grande passione. Tra l’altro, la donna è affetta da una malattia alla vista che la rende ipovedente, nonostante ciò, questo non è stato di ostacolo alla sua eccezionale carriera. 

Impostazioni privacy