Endless love, anticipazioni prima stagione: dramma senza fine per Nihan, nuovi dubbi sul marito

Nelle prossime puntate di Endless Love Nihan farà una scoperta orribile e crescono i dubbi sul marito Emir: cosa dicono le anticipazioni

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Endless Love. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti arriveranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole.

anticipazioni endless love nihan
Endless Love, cosa succederà nelle prossime puntate – Capitaleculturadimpresa2022.it

La storia d’amore tra Nihan e Kemal, che ricorda molto quella di Yilmaz e Zuleyha, ha davvero appassionato un numero alto di spettatori che non attende altro di vedere il lieto fine per i due amanti. Le anticipazioni di Endless Love, riguardanti i prossimi appuntamenti ci fanno sapere che per Emir e Zeynep ci saranno novità sorprendenti.

Anticipazioni prossimi episodi: orribile scoperta per Nihan su Emir

Dalle anticipazioni scopriamo che Emir, marito di Nihan scambierà un bacio con Zeynep, dopo che quest’ultima è tornata single. L’avvicinamento dei due, però, susciterà i sospetti della moglie, la quale crederà che suo marito stia usando la sorella di Kemal per un secondo fine. La ragazza dopo la fine della sua storia con Salin accetterà il corteggiamento del ricco imprenditore. Quest’ultimo proverà a tenerla vicina ad ogni costo riempendola di attenzioni e regali.

anticipazioni endless love
Kemal di Endless Love – Capitaleculturadimpresa2022.it

La donna, di conseguenza, sarà propensa al corteggiamento e confiderà ai suoi genitori di non voler sposare Salih nonostante i preparativi di nozze siano oramai già iniziati. I due amanti si incontreranno in un lussuoso Yatch dove si scambieranno un bacio passionale. La relazione clandestina, come ci fanno sapere gli spoiler, cela un secondo fine: l‘uomo, infatti, pagherà il comandante dell’imbarcazione per immortalarlo in atteggiamenti complici con la ragazza.

Intanto, la sorella di Kemal apparirà sempre più coinvolta, tanto da iniziare a sognare un futuro con il suo nuovo ragazzo. Per questo motivo la giovane comincerà ad essere davvero ossessiva con Emir tanto da mettere la pulce nell’orecchio a Nihan. Quest’ultima non ci metterà molto a capire che tra il marito e la sorella di Kemal c’è qualcosa e subito la metterà in allerta. La protagonista proverà a spiegare all’ex cognata che il marito è un uomo cattivo e che la sta solo usando per un secondo fine. Inoltre, per avere conferma dei suoi dubbi, la pedinerà e vedrà che Zeynep salire a bordo dell’auto di Emir, sarà in questo modo che i sospetti della pittrice diventeranno delle certezze.

Impostazioni privacy