Grande Fratello, Beatrice tira le somme: alla sua festa un solo ex gieffino

Le ultime sul Grande Fratello, Beatrice invita alla sua festa un solo ex gieffino: di che si tratta e cosa è successo. Gli aggiornamenti 

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è terminata ormai da qualche settimana, e il suo posto è stato preso da L’Isola dei Famosi, ma il reality sta facendo ancora parlare di sé, soprattutto i suoi concorrenti. Tra i personaggi più chiacchierati e seguiti c’è Beatrice Luzzi, l’attrice che è arrivata seconda, sconfitta da Perla Vatiero, ma da tutti è considerata la vincitrice morale.

grande fratello beatrice festa
Dopo il Grande Fratello Beatrice organizza una festa: un solo ex gieffino – Capitaleculturadimpresa2022.it

All’interno della Casa più famosa d’Italia, Beatrice ha mostrato la sua forte personalità e si è legata al giovane Giuseppe Garibaldi, tra i concorrenti “nip” ovvero non vip del reality. Mentre la donna ha al suo attivo una importante carriera d’attrice e molti tra il pubblico la conoscevano già. Ha recitato, infatti, in diverse fiction e condotto alcuni programmi Rai, come Linea Verde, una ventina di anni fa. La sua partecipazione al Grande Fratello è stata sicuramente un’occasione per rilanciarsi.

Nel frattempo, circolano molte indiscrezioni sul legame tra Beatrice e Giuseppe fuori dalla Casa. La coppia ha dichiarato pubblicamente che tra loro è finita la magia ma c’è chi giura di averli visti insieme in gran segreto. Intanto, Beatrice ha organizzato una festa nel giardino di casa sua e c’era solo un ex gieffino e non era Giuseppe.

Grande Fratello, Beatrice invita alla sua festa un solo ex gieffino

Fan e curiosi del Grande Fratello Vip continuano a seguire le vicende dei concorrenti del reality, ormai ex concorrenti, per scoprire cosa stanno facendo in questo momento e che rapporti hanno mantenuto tra loro. Beatrice Luzzi ha saputo conquistare una parte importante di pubblico ed è, tuttora, tra i personaggi più seguiti. Tutti sono curiosi di conoscere che legami ha mantenuto con gli altri ex gieffini.

grande fratello beatrice festa
Il barbecue con gli amici a casa di Beatrice Luzzi (Foto Instagram @beatriceluzziofficial) – Capitaleculturadimpresa2022.it

Un indizio importante ci viene dato da una festa che Beatrice ha organizzato nel giardino di casa sua a Roma, un barbecue con gli amici, in una calda giornata di sole, e a cui ha partecipato un solo ex concorrente del Grande Fratello Vip e non era Giuseppe. Nelle immagini, foto e video, pubblicate da Beatrice Luzzi sul suo profilo Instagram si vedono gli amici mentre brindano con lo spumante.

La stessa Beatrice mostra una t-shirt bianca con la scritta: “Il tonno è stata una cafonata“, da una frase da lei pronunciata al Grande Fratello diventata un tormentone. Alla festa hanno partecipato gli amici di Beatrice, nella vita reale, mentre l’unico ex gieffino era Stefano Miele, stilista conosciuto per il suo brand di moda Haus of Honey. Niente Giuseppe, dunque, ma per i fan della coppia Beatrice e Giuseppe non è detta l’ultima parola.

Impostazioni privacy